San Teodoro

Un soleggiato antico borgo con le spiagge più belle della Sardegna

Itinerari Camping San teodoro La Cinta

Itinerari

Proprio alle spalle del campeggio e della spiaggia La Cinta si estende la laguna di San Teodoro. Un’oasi di tranquillità da esplorare al tramonto o al mattino presto durante la stagione estiva.

I più sportivi si danno appuntamento in zona per cimentarsi negli itinerari più impegnativi di Monte Nieddu.

Tra campi, cascate e macchia mediterranea, le possibilità sono molteplici, di diversa difficoltà e durata ma tutti regalano scorci suggestivi sulla costa.

Spiagge Camping San teodoro La Cinta

Spiagge

San Teodoro è famosa per le sue spiagge di sabbia bianchissima e le acque limpide. Prima fra tutte la Cinta, la spiaggia perfetta per i bambini con i suoi fondali digradanti.

Cala Brandinchi dalle sfumature brillanti, circondata da una pineta e dai ginepri  che prosegue con Lu Impostu. Cala Girgolu e le sue calette tra le scogliere di granito e i profumi di macchia mediterranea.

Capo Coda Cavallo l’estremità della bellissima costa di San Teodoro. E ancora S’Isuledda con le sue bellissime tonalità d’azzurro. Ultima della lista ma non certo per bellezza, la maestosa isola di Tavolara con la sua area marina protetta, che fa da sfondo ad ogni angolo del litorale.