Il periodo migliore per una vacanza a San Teodoro

Qual è il momento perfetto per esplorare San Teodoro? La risposta esatta ovviamente è “in qualsiasi momento” ma tutto dipende da cosa stai cercando.

 

Maggio e settembre a San Teodoro

Se sei un amante delle vacanze rilassanti e preferisci le spiagge da cartolina in totale tranquillità, i mesi migliori sono sicuramente maggio e settembre. Il clima mite dell’isola ti permette di godere di ottime temperature, perfette per chi non ama l’afa estiva.

Tra i vantaggi delle vacanze fuori stagione in Sardegna rientrano sicuramente la facilità nel trovare parcheggio e posto al ristorante, senza dover prenotare con largo anticipo.

Viste le temperature più miti, il periodo è perfetto per le escursioni alle cascate di Monte Nieddu. Per gli amanti dei percorsi in bici ci sono vari sentieri che vale la pena percorrere.

 

Da giugno ad agosto a San Teodoro

Se invece sei alla ricerca della folla e ti piace essere circondato da persone che come te vogliono festeggiare l’estate, soprattutto tra luglio e agosto troverai l’atmosfera che cerchi.

San Teodoro è famosa proprio per essere una meta mondana. Bar, discoteche e il centro del paese ogni sera si animano di turisti ed eventi!

Le spiagge – La Cinta, Cala Brandinchi, Cala d’Ambra, Lu Impostu – sono belle in qualsiasi momento dell’anno.

 

Qualunque sia la tua preferenza, siamo certi che San Teodoro ti regalerà un’esperienza indimenticabile.


 
  • Oltre La Cinta: più di 30 chilometri di costa da visitare

    Pensi che La Cinta abbia il mare più bello del mondo? Non possiamo darti torto e rimane senza alcun dubbio la nostra spiaggia preferita. Ma San Teodoro ha altre tantissime spiagge e luoghi da visitare, lungo i suoi 35 chilometri di costa o nell’entroterra. Oggi vogliamo parlarti delle altre spiagge di San Teodoro, che potrai […]

  • Il periodo migliore per una vacanza a San Teodoro

    Qual è il momento perfetto per esplorare San Teodoro? La risposta esatta ovviamente è “in qualsiasi momento” ma tutto dipende da cosa stai cercando.   Maggio e settembre a San Teodoro Se sei un amante delle vacanze rilassanti e preferisci le spiagge da cartolina in totale tranquillità, i mesi migliori sono sicuramente maggio e settembre. […]