Qual è il momento perfetto per esplorare San Teodoro? La risposta esatta ovviamente è “in qualsiasi momento” ma tutto dipende da cosa stai cercando.
Maggio e settembre a San Teodoro
Se sei un amante delle vacanze rilassanti e preferisci le spiagge da cartolina in totale tranquillità, i mesi migliori sono sicuramente maggio e settembre. Il clima mite dell’isola ti permette di godere di ottime temperature, perfette per chi non ama l’afa estiva.
Tra i vantaggi delle vacanze fuori stagione in Sardegna rientrano sicuramente la facilità nel trovare parcheggio e posto al ristorante, senza dover prenotare con largo anticipo.
Viste le temperature più miti, il periodo è perfetto per le escursioni alle cascate di Monte Nieddu. Per gli amanti dei percorsi in bici ci sono vari sentieri che vale la pena percorrere.
Da giugno ad agosto a San Teodoro
Se invece sei alla ricerca della folla e ti piace essere circondato da persone che come te vogliono festeggiare l’estate, soprattutto tra luglio e agosto troverai l’atmosfera che cerchi.
San Teodoro è famosa proprio per essere una meta mondana. Bar, discoteche e il centro del paese ogni sera si animano di turisti ed eventi!
Le spiagge – La Cinta, Cala Brandinchi, Cala d’Ambra, Lu Impostu – sono belle in qualsiasi momento dell’anno.
Qualunque sia la tua preferenza, siamo certi che San Teodoro ti regalerà un’esperienza indimenticabile.